Dove si trova il nostro maso a Naturno
Come raggiungerci
Naturno non è poi così lontana, è facilmente raggiungibile sia in auto, sia con l’aereo (aeroporto di Bolzano), ma anche con le linee di
pullman o con i mezzi del trasporto pubblico altoatesino (autobus e treni).
Percorrendo la Statale della Val Venosta uscire a Naturno Est, arrivare al primo incrocio e qui svoltare a destra, seguire via San Procolo e poi via dei Campi, sempre diritto fino a via Castello, qui prendere a destra.
Una volta giunti a Naturno, al Nischlhof, potete anche dimenticare l’auto in garage. Dal centro del paese si dipartono infatti numerosi sentieri e tracciati ciclabili e la rete di trasporto pubblico dell’Alto Adige è molto ben sviluppata, cosicché spostarsi con i mezzi pubblici è davvero facile e pratico.
Il treno della Val Venosta transita ogni mezz’ora circa in direzione Malles e in direzione Merano, e più volte al giorno vi porta direttamente a Bolzano senza dover cambiare a Merano.
Con gli autobus di linea si possono raggiungere comodamente le bellissime valli laterali della Val Venosta. Vi è la possibilità di usufruire di tariffe agevolate acquistando le tessere vantaggi, per esempio la Eventcard che consente di usare il treno e trasportare la bici, la Mobilcard per spostarsi liberamente per un’intera settimana, le carte valore per chi viaggia spesso e molte altre. Per una vacanza all’insegna della flessibilità e della libertà, ma anche della sostenibilità.
Direttamente al maso trovate informazioni circa orari e percorsi di treni e autobus.